ShareThis

mercoledì 24 aprile 2013

The rock bride / La sposa rock



Look at this photos: this utterly incredible dress was handmade from tweed and wool by the bride. The marriage between this beautiful Scottish bride and the handsome Japanese partner took place in 2010. Like it or not, the dress reflects the feelings of the couple and it's in a complete harmony with the autumnal landscape. 
To read the whole story and see more photos, follow this link.

Ecco le foto di un originalissimo matrimonio celebrato nel settembre del 2010 in Scozia. Si tratta di un matrimonio misto tra Pheigi, una bellissima ragazza scozzese sempre sorridente, ed il suo affascinante sposo giapponese Kiichiro. 
La sposa indossa uno stupendo abito della tradizione scozzese reinterpretato in verve moderna: la cosa stupefacente e' che l'abito, un misto di tweed e lana, se l'e' realizzato da sola!!! Non riuscendo a trovare qualcosa che la rispecchiasse pienamente e che la facesse davvero sentire unica in uno dei giorni piu' importanti della sua vita, l'intraprendente ragazza ha deciso di fare da se'.
Non so cosa ne pensate voi, io apprezzo l'originalita' dell'abito e la naturalezza col quale esso si amalgama con l'ambiente che lo circonda. 






Photos: http://www.rosslennoxphotography.co.uk/


Nessun commento:

Posta un commento